EUROPEAN MASTER PM

wsus-nowe

Durata

Il corso ha una durata annuale che prevede, tra le altre attività, 300 ore di lezione frontale (in aula e on line), Masterclass, Case Study, realizzazione di Project Work e 100 ore di tirocinio. 

Al fine del conseguimento dei titoli la frequenza all’attività didattica frontale e di tirocinio è obbligatoria per una percentuale non inferiore al 75% del monte ore totale.

Sede

Le lezioni frontali si intendono svolte online in modalità live streaming su piattaforma digitale e in aula presso la sede di Lecco in via Padre Mazzucconi.

Partenza

L’avvio del Master è previsto a Marzo 2024 al raggiungimento del numero minimo di iscritti. 

Accesso

Laureati con Laurea Triennale o Magistrale oppure Diplomati con una esperienza lavorativa di almeno 3 anni in ambito correlato al corso, previa una valutazione del curriculum lavorativo ed eventualmente un colloquio conoscitivo. 

Il numero massimo di iscritti previsto è pari a 18. 

Costo

Costo complessivo pari a € 5.500. 

Possibilità di pagamenti personalizzati e di borse di studio. 

Per approfondimenti si consiglia di contattarci qui.

Impegno

Venerdì e Sabato. 

Occasionalmente sono previste lezioni in orario serale durante la settimana in modalità online.

Docenti

Tutti i docenti sono professionisti del settore, vantano una esperienza pluriennale sui temi del project management e hanno ottenuto molteplici certificazioni. 

Titoli conseguiti

I partecipanti in possesso di una Laurea Triennale o Specialistica o Magistrale al termine del percorso conseguiranno un titolo di Master Europeo di Primo livello in Project Management (60 CFU-ECTS).  

I partecipanti in possesso di Diploma di Maturità che potranno iscriversi previa una valutazione del curriculum lavorativo e colloquio motivazionale, conseguiranno un Attestato di Partecipazione con la certificazione delle competenze acquisite nei singoli moduli. 

Il Titolo di Master Europeo di Primo livello per i laureati e l’Attestato di partecipazione con certificazione delle competenze acquisite nei moduli del Programma per tutti gli altri iscritti si conseguono con il superamento delle prove conclusive di ogni corso, completato il tirocinio (100 ore) e dopo la discussione della prova-finale.

Informazioni ed iscrizione

Il corso ha un numero limitato di posti disponibili. L’iscrizione è preceduta da un colloquio conoscitivo-motivazionale in italiano, da svolgersi on line. Per ulteriori informazioni sul corso e sull’iscrizione è necessario contattarci ai riferimenti seguenti: 

+39 0331 1587838 

 segreteria@europeanmaster.it

Foto di Clark Tibbs su Unsplash
Torna in alto